top of page
Oroszlány Tesco outside_3.jpg

Solarspot® nel Commerciale e nell'Industriale

Grandi superfici richiedono potenze illuminanti maggiori.

Locali produttivi e di stoccaggio, centri commerciali e supermercati, palazzetti sportivi e piscine: sono tutti ambienti in cui la luce naturale può giocare un ruolo importante, fornendo le giuste condizioni di fruibilità degli spazi e una visione dei veri colori e delle forme.

Solarspot® D. 650 e D. 900 sono i sistemi perfetti per l'illuminazione di questi grandi edifici, essendo in grado di portare luce in locali di ampie superfici e con altezze importanti, occupando comunque un’area ridotta sulla copertura per lasciare spazio a tutti gli altri impianti necessari.

Solarspot® D. 650

Solarspot D.650 è ideale per le applicazioni commerciali e aree produttive di maggior dimensione, oltre che per i locali di vendita al dettaglio o magazzini.

Sono disponibili due tipologie di finitura, per controsoffitti continui oppure in locali a tutta altezza.

 

Con un diametro di 676 mm, il D. 650 si adatta alla maggior parte delle strutture di edifici commerciali evitando qualsiasi necessità di modifiche strutturali.

Diametro condotto: 676 mm

Lunghezza massima suggerita: 20 m

Superficie illuminabile: 50 m²/unità

_DR07414_01_edited_edited.jpg
Industriale- Interno.jpg

Solarspot® D. 900

Solarspot® D. 900 è stato ideato per le aree più estese di produzione o gli edifici con altezze molto elevate, come quelle delle aree produttive, di commercio o di stoccaggio.

Disponibile in una sola tipologia di finitura, è l’ideale per gli ambienti industriali di ogni tipo.

Con un diametro di 900 mm, il D. 900 richiede un'altezza minima del soffitto di circa 8 metri e potrebbe necessitare di un rinforzo strutturale in base al tipo di edificio.

Diametro condotto: 900 mm

Lunghezza massima suggerita: 30 m

Superficie illuminabile: 95 m²/unità

Scegli il tuo Solarspot®

bottom of page