top of page
P1030836.JPG

Solarspot® negli Uffici e nelle Scuole

L’ufficio è al secondo posto nell'elenco dei luoghi dove gli individui trascorrono la maggior parte del loro tempo, dopo la casa.

E la scuola non è forse considerata come un ufficio per i più giovani?

 

Quale motivo migliore dunque per rendere questi spazi accoglienti e vivibili?

Molto spesso nella progettazione di un ufficio o di un aula scolastica, alla luce naturale viene relegato un ruolo secondario, ignorando però tutti i benefici che essa porta a livello psicologico e fisiologico.

I nostri lucernari tubolari Solarspot®, nei diametri D. 375 e D. 530, sono ideali per rendere questi luoghi di lavoro e apprendimento a misura d’uomo, migliorando la qualità di vita dei lavoratori e la loro produttività nell'impego e favorendo l'apprendimento degli studenti. Questi sistemi sono perfetti per l'illuminazione di uffici, aule scolastiche, sale riunioni e spazi comuni.

Solarspot® D. 375

Solarspot® D. 375 è pensato per essere installato in tutti locali di medie dimensioni, indipendentemente dalla loro destinazione d'uso: case, uffici, aule scolastiche e laboratori.

Con un diametro di 375 mm, si adatta alla maggior parte delle costruzioni evitando qualsiasi necessità di modifiche strutturali.

Disponibile con diverse tipologie di finiture, per potersi integrare facilmente nei controsoffitti modulari o continui, oppure in locali che ne sono sprovvisti.

Può essere installato su tutti i tipi di coperture mediante l'utilizzo di apposite scossaline, quadrate o rotonde a seconda dei casi, oppure può essere installato a parete.

 

Diametro condotto: 380 mm

Lunghezza massima suggerita: 15 m

Superficie illuminabile: 20 m²/unità

0985_edited.jpg

Solarspot® D. 530

Solarspot® D. 530 è perfetto per l'illuminazione di uffici, aule scolastiche, applicazioni commerciali, nonché aree meno estese di produzione, vendita al dettaglio o magazzini.

Con un diametro di 550 mm, il modello D. 530 si adatta alla maggior parte delle strutture di edifici commerciali evitando qualsiasi necessità di modifiche strutturali.

Disponibile con diverse tipologie di finiture, per potersi integrare facilmente nei controsoffitti modulari o continui, oppure in locali che ne sono sprovvisti.

Diametro condotto: 550 mm

Lunghezza massima suggerita: 20 m

Superficie illuminabile: 30 m²/unità

Scegli il tuo Solarspot®

bottom of page